News

Fiera Nazionale del Fungo Porcino di Albareto 6/7 e 8 settembre 2013

Non sono molte le manifestazioni nazionali per gli appassionati di funghi e quando una di queste si afferma come un appuntamento importante della stagione bisogna assolutamente farne pubblicità.
La Fiera Nazionale del Fungo Porcino di Albareto (PR), è oggi considerata la più importante manifestazione dedicata al più amato dei funghi in Italia: il Porcino.

Borgo di Albareto (PR)

Una struttura imponente, circa 5000 mq coperti e più di 200 volontari che vi lavorano fanno della Fiera di Albareto la manifestazione più seguita in Italia dagli appassionati.
Pubblichiamo volentieri il comunicato stampa che ci ha inviato il presidente della fiera Davide Riccoboni.

Il 6/7 e 8 settembre 2013 si terrà ad Albareto in provincia di Parma, sull’appennino ToscoEmiliano, nel cuore del territrio del “Fungo di Borgotaro I.G.P.” la XVIII edizione della Fiera Nazionale del Fungo Porcino di Albareto.
Nei vari padiglioni saranno dislocati gli stand enogastronomici, il mercato alimentare con specialità italiane ed estere, i corsi di cucina, i convegni le mostre e il grande ristorante con 700 posti a sedere dove verranno serviti menù a base di Porcini.
Ingresso libero.
Grandi attrattive collaterali con spettacoli di fuoco, mostre trattori d’epoca, raduni cinofili, passeggiate nei boschi alla ricerca del Porcino, grandi orchestre italiane e tanto altro ancora. Comodi parcheggi con personale addetto.
Gemellata con la “Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba” e con il “Festival Nazionale del Risotto Italiano”. Special Guest 2013 Chiara Maci ed Edoardo Raspelli.
Per scoprire tutte le
 novità ed il programma visita il sito www.fieradialbareto.it

Contatti

Associazione Fiera del Fungo Porcino di Albareto – Parma
Piazza Giuseppe Micheli, 1 – 43051 Albareto (Pr)
Tel.: 0525.929449 / 0525.999231
Fax: 0525.929459
E-mail: info@fieradialbareto.it
Web: http://www.fieradialbareto.it

Lascia un commento