Piccola pausa per Renzo Curatola e per il sito

Cari lettori questa breve news per annunciarvi che il sito Funghi d’Aspromonte, si fermerà per un certo periodo di tempo. Il fondatore, Renzo Curatola, è stato sottoposto ad un intervento di multiplo di bypass coronarico, l’intervento è andato bene, ma adesso inizia una fase di ripresa delle condizioni abituali di vita. E’ stato lui stesso a suggerirci di scrivere queste due righe, dopo la visita che dei parenti, che hanno potuto incontralo oggi, all’interno del reparto di Terapia Intensiva della clinica Sant’ Anna di Catanzaro. Nonostante la delicatezza dell’intervento, Renzo sta reagendo bene e la fase post operatoria sembra procedere secondo programmi.

A Renzo vanno tutti i nostri pensieri ed il nostro affetto ed un grandissimo in bocca a lupo, augurandoci che il processo di ripresa sia breve e che si possa superare al più presto questo periodo di inattività.
Tutti coloro i quali vorranno scrivere un messaggio per Renzo, potranno farlo commentando quest’articolo, forniremo alla famiglia ogni messaggio perché lo porti direttamente a lui.

Tieni duro Renzo

Tags:

No comments yet.

Lascia un Commento