Micologia, News

AGGIORNAMENTO: Uno stage di micologia per gli appassionati e studiosi di funghi RIMANDATO PER PENURIA DI FUNGHI

Sono sempre di più le persone che si avvicinano al mondo dei funghi non solo perché i funghi sono ottimi da mangiare e poco calorici ma soprattutto per le proprietà medicinali di cui tutti i funghi sono dotati. Le ultime scoperte sia in campo medico che sportivo danno infatti ad alcuni funghi il merito di molte guarigioni e interessanti risultati sportivi.
Insomma bisogna imparare a conoscere questi frutti della natura per poterne sfruttare le potenzialità e poter evitare pericolose intossicazioni. Gli interessati possono cogliere l’occasione  dell’organizzazione del II° Stage di Micologia che si terrà nello splendido scenario del Villaggio del Pino a Melia di Scilla il 12 – 13 – 14 ottobre 2012 per partecipare ad un evento dove esperti micologi tratteranno varie materie tra cui spicca in modo particolare e interessante per tutti “I funghi e l’ambiente dell’Aspromonte” tenuto dal relatore micologo Prof. Domenico Porcino. La locandina con il programma e tutte le info per la partecipazione potete scaricarla direttamente da questo link diretto. Noi ci saremo!

Un pensiero su “AGGIORNAMENTO: Uno stage di micologia per gli appassionati e studiosi di funghi RIMANDATO PER PENURIA DI FUNGHI”

  1. Antonio dice:

    Speriamo in una positiva riuscita! Tanti saluti e buon lavoro

Lascia un commento