News

Domani il primo incontro “dal vivo” dei lettori di “Funghi d’Aspromonte”

Ci si incontra domani 18 dicembre presso il ristorante Santa Barbara di Pellegrina di Bagnara per tirare le somme di due mesi di presenza del nostro sito on line.

Il sito “funghi d’Aspromonte” vuole essere un punto di incontro virtuale di tutti gli appassionati di funghi e di montagna, soprattutto della nostra grande e magnifica montagna: l’Aspromonte. Un punto d’incontro virtuale e interattivo per tutti quei momenti in cui non ci si può incontrare dal vivo per scambiarsi storie, esperienze, conoscenze o per condividere percorsi ed escursioni, alla ricerca dei funghi o degli squarci panoramici mozzafiato che l’Aspromonte ci offre.
Un sito nato per tutti noi, anche se realizzato da poche persone, si offre ai lettori che sono i veri protagonisti dei racconti, delle informazioni, dei servizi con l’umiltà di chi vuole appunto apprendere per distribuire conoscenze, ascoltare le esigenze dei lettori per cercare di offrire soluzioni. Si offre alle critiche col coraggio che dovrebbe avere ogni principiante di qualsiasi azione, per migliorarsi. Come tutti i bambini è destinato a crescere, come crescerà dipende anche da ognuno di voi. Per cui vi aspettiamo numerosi e interattivi sul sito, coraggiosi e intraprendenti per le attività sulla montagna che andremo ad organizzare.

Un pensiero su “Domani il primo incontro “dal vivo” dei lettori di “Funghi d’Aspromonte””

  1. Cesare dice:

    Avrei partecipato volentieri all’incontro, ma non mi è possibile. Un saluto e tanti auguri a tutti i partecipanti. Cesare

Lascia un commento